Sono un grande fan dei film di Pacino. È uno dei, se non i migliori, attori di questo genere. Tuttavia, questo film avrebbe potuto essere molto meglio anche se aveva un cast povero. Tutto quello che dovevano fare era raccontare la storia di Carlito Brigante fino a quando non andò in prigione. Invece sembrava che questa fosse solo una delle tante storie che potevano essere raccontate a Carlito. Tutte o anche alcune delle domande sul suo passato che ci siamo interrogati nell'originale avrebbero potuto avere una risposta. Per quanto mi riguarda, questo è l'unico modo per fare questo film. Invece otteniamo questo prequel che ha quasi NESSUNO dei personaggi originali in esso, un personaggio che gioca una parte diversa dall'originale (mossa orribile) e un interesse amoroso totalmente diverso per Carlito. Non farmi neanche iniziare con Puffy. In nessun modo posso prendere sul serio quel gatto come un gangster dopo averlo visto ballare in tutti i suoi video di artisti. Evertytime che tizio ha aperto la sua bocca che stavo aspettando per lui per iniziare a ballare. Mi ha fatto ridere se non altro. Mario Van Peeples mi ha sorpreso con il suo ruolo. Pensavo che avrebbe dato una prestazione poco brillante a causa della sua storia recente. Ha fatto piuttosto bene. Era probabilmente il più credibile & quot; fuori dal cast nel suo complesso. Jay Hernandez ha fatto del suo meglio ma non ha le competenze in questo momento nella sua carriera per assumere questo ruolo. Ho apprezzato la sua energia e i suoi sforzi però. Difficile seguire Pacino. L'unico modo in cui potevi avere un indizio su che tipo di persona fosse Carlito, è guardare l'originale. Altrimenti, Carlito sembra un assassino a sangue freddo in una scena, poi un ubriacone senza spina nell'altra. Era uno dei gangster più cattivi del suo tempo, ma in questo film vedresti solo dei bagliori. Forse questo è un modo pietoso per Hollywood di provare a fare un secondo prequel per incassare questo fallimento. Non mi sorprenderebbe. <br/> <br/> Nel complesso, a mio parere, questo film è caduto molto in fretta o cosa avrebbe potuto essere. L'unica ragione per cui ho dato un 3 è perché ho riso molto e Mario Van Peeples mi ha guadagnato un po 'di rispetto. Un regista serio avrebbe dovuto prendere questo film e in realtà mettere il tempo nella storia e trasformarlo in un vero e proprio prequel. Sono estremamente deluso dal fatto che questo film non sia stato preso sul serio. Avrebbero fatto meglio a trasformarlo in una mini serie su HBO e in realtà a raccontare la storia come suggerisce l'originale. Alla fine del film, hanno avuto il coraggio di suggerire che Carlito sarebbe dovuto tornare in città. HEELLLO …. questa è la parte che tutti vogliono vedere !!! Poi di nuovo, questa è solo la mia opinione. Non posso dirti come sprecare i tuoi soldi. Citazione: teurgo: chiunque abbia un I.Q. oltre 50 avrebbero visto questo film quello che è, un prequel ben interpretato e intelligente per un classico moderno, sì, non ha un cast di successo o un budget enorme, ma è ancora molto ben fatto e mi ha fatto innamorare per tutta la durata . <br/> <br/> Un QI più di 50 anni dici … questo significa che hai un QI. inferiore a 50 .. il suo nome è CARLITOS WAY: Rise to power !!! nel senso che dovrebbe avere qualcosa con il primo da fare .. <br/> <br/> tutto e tutto un film OK se .. CAMBIATE IL TITOLO E NESSUN PERSONAGGIO HA DENOMINATO CARLITO BRIGANTE !!! <br/> <br /> Ps non commentare un film se non sai nulla dei film. ma immagino un I.Q. sotto i 50 anni, non sai che diavolo sto urlando … <br/> <br/> Pace fuori !! Forse la parte peggiore di questo film è il casting per il ruolo principale Carlito Brigante, qualunque sia il modo in cui lo guardi tutti si aspettano un Pacino, ma il casting di Jay Hernandez è una delusione, anche se è un bravo attore, ha avuto davvero tanto fare per cercare di seguire i panni di Pacino, e ho paura di dire che ha fallito in modo sconfortante. Nel complesso non è un brutto film, c'è molto di peggio là fuori, qualche bella recitazione da nomi non così noti, ma devo dire che sono rimasto sorpreso da Sean 'P. La performance di Diddy 'Combs, non la tua normale pop star trasformata in finto attore, era davvero molto bravo, e io per primo non vedo l'ora di lavorare in futuro da lui. Ti suggerisco di dare un'occhiata a questo film, dimenticarti dell'originale modo di Carlito e godertelo per quello che è. Ho adorato questo film ed è stato molto meglio dell'ultimo. <br/> <br/> Mi è piaciuto molto il modo in cui avevano Chuck Zito in questo, anche lui era nell'ultimo, ma non è stato davvero mostrato dove questo gli hanno mostrato molto. <br/> <br/> Mi piace come questo abbia funzionato molto meglio del primo e Carlito era molto più caldo dell'ultimo ragazzo. <br/> <br/> Non lo faccio Mi piace molto il modo in cui ci hanno messo Sean Combs perché per me non ha talento e per non parlare non ricordo nemmeno i neri nel primo, quindi non aveva senso inserirli in questo. <br/> <br /> Dovrei dire se questo film non avesse Sean Combs in esso darei un 10 invece di un 8. Questo film è terribile. Carlitos Way (1993) è un grande film. Goodgfellas non è, ma è uno dei migliori film criminali fatti. Questo film dovrebbe essere considerato più vicino a THE STING Part2 o forse a Speed Zone. Ricorda quelle gemme! L'unico motivo per cui questo film è stato realizzato è stato quello di sfruttare il seguito cult dell'originale. A questo film mancava tutto ciò che De Palma, Pacino e Penn hanno lavorato duramente. Non c'era un personaggio simpatico e questo è colpa di tutti i responsabili di averlo fatto. Spero che AUMENTA IL POTERE vinca ogni RAZZIE possibile e forse anche inventare alcune nuove categorie per consentirgli di essere un detentore del record. Dopo aver visto questo film di S @ * T FEST, mi sono seduto e ho guardato il modo originale di Carlitos per togliermi il cattivo gusto dalla bocca. Dopo averlo guardato, desidero che Pachanga sia venuto e mi abbia fatto fuoriuscire dalla mia infelicità.
Peaksakar replied
370 weeks ago